La quota deve essere versata al momento della conferma del corso, che Fondazione Aldini Valeriani
comunicherà a tutti gli iscritti 5 giorni lavorativi prima dell’inizio dell’evento. Successivamente verrà
inviata fattura quietanzata. L’attestato di frequenza verrà rilasciato a saldo della quota di partecipazione
e a seguito del superamento dell’eventuale test di verifica. Nel caso di assenza non sono previsti recuperi.
Il pagamento può essere effettuato mediante:
Bonifico bancario intestato a Fondazione Aldini Valeriani presso
IBAN: IT 03 I 08883 02400 015000082981 - BANCA DI BOLOGNA – AG.BOLOGNA FIERA
Clausule Contrattuali:
1. L’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata per iscritto entro i 6 giorni lavorativi precedenti l’inizio del corso;
2. In caso di rinuncia pervenuta dopo tale termine, di mancata presenza del partecipante ad inizio corso o di ritiro durante lo stesso sarà dovuto il pagamento integrale della quota, essendo la stessa predeterminata a fronte dei costi di organizzazione e svolgimento del corso;
3. Fondazione Aldini Valeriani si riserva la facoltà di rinviare la data d’inizio o di annullare il corso stesso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In questo caso la variazione sarà tempestivamente comunicata e si provvederà al rimborso delle quote eventualmente già versate. Ai sensi dell’art. 1341 C.C. si approvano espressamente i punti 1) 2) 3) delle clausole contrattuali.